30 anni di Lavorazione Lamiera



L’Officina Anapoli nasce nel 1969 come espressione della volontà del suo fondatore, Anapoli Franco, di dar luogo ad un’azienda metalmeccanica, seppur di piccole dimensioni, giovane e dinamica nel panorama in ripresa dell’epoca.

Dalla realizzazione di stampi, tornitura e fresatura, peculiarità dei primi tempi, negli anni 80 l’azienda si specializza nella lavorazione della lamiera per conto terzi, in particolare per alcuni nomi leader nel settore del trattamento aria.
Negli anni Officina Anapoli, pur mantenendo il carattere di impresa familiare che ancora la contraddistingue, ha subito un profonda crescita a livello impiantistico, tecnologico e professionale.

Dal 2001, con l’inserimento del figlio Antonio, l’azienda si è dotata di attrezzature e macchinari tra i migliori presenti sul mercato nel campo della lavorazione della lamiera. Taglio laser, punzonatrici combinate, pannellatrici e sistemi di piegatura automatizzati vengono scrupolosamente accostati per fornire prodotti accurati ed economicamente competitivi.

Ogni richiesta di prodotto viene esaminata nel minimo dettaglio al fine di fornire una consulenza ottimale a partire dalla campionatura fino alla produzione su larga scala.

Attualmente la sede storica situata a Montecchio Precalcino è ancora operativa come officina meccanica specializzata, mentre la nuova sede operativa e produttiva si trova a Thiene.

Immagini

Hai bisogno di altre informazioni?

Siamo a tua disposizione per qualsiasi domanda!

  • *
    *
    *
  • *
  • Accetto l'informativa sulla privacy. In osservanza al Reg. UE 2016/679, La informiamo che i suoi dati saranno inseriti nella nostra banca dati e utilizzati secondo quanto previsto dalla nostra Privacy policy. L'informativa in merito è consultabile cliccando qui. Inviando questo modulo acconsente quindi al trattamento dei dati personali da parte di Anapoli Franco S.r.l..
  • CAPTCHA