L’Officina Anapoli nasce nel 1969 come espressione della volontà del suo fondatore, Franco Anapoli, di dar luogo ad un’azienda metalmeccanica, seppur di piccole dimensioni, giovane e dinamica nel panorama in ripresa dell’epoca.
Dalla realizzazione di stampi, tornitura e fresatura, peculiarità dei primi tempi, negli anni 80 l’azienda si specializza nella lavorazione della lamiera per conto terzi, in particolare per alcuni nomi leader nel settore del trattamento aria.[/vc_column_text]
Dal 2001, con l’inserimento del figlio Antonio, l’azienda si è dotata di attrezzature e macchinari tra i migliori presenti sul mercato nel campo della lavorazione della lamiera. Taglio laser, punzonatrici combinate, pannellatrici e sistemi di piegatura automatizzati vengono scrupolosamente accostati per fornire prodotti accurati ed economicamente competitivi.
Ogni richiesta di prodotto viene esaminata nel minimo dettaglio al fine di fornire una consulenza ottimale a partire dalla campionatura fino alla produzione su larga scala.
Attualmente la sede storica situata a Montecchio Precalcino è ancora operativa come officina meccanica specializzata, mentre la nuova sede operativa e produttiva si trova a Thiene.