offanapoli | La produzione
22000
page,page-id-22000,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-1.6,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.4,vc_responsive
 

La produzione

Il nuovo sito produttivo, situato a Thiene, zona nevralgica della produzione industriale dell’Alto Vicentino, si è sviluppato nel tempo fino a concretizzarsi nell’attuale impianto di lavorazione.

Una superficie coperta di circa 5000 mq ha permesso di dare una svolta radicale al parco tecnologico aziendale e quindi alle potenzialità in termini produttivi, incontrando le esigenze di crescita del mercato e della propria clientela.

Fulcro del nuovo sito produttivo è un magazzino centrale che distribuisce e coordina il carico di lavoro a tutti i macchinari ad esso collegati.

L’unità centrale alimenta infatti sia i sistemi di taglio che di pannellatura, permettendo tramite una navetta centrale l’ approvvigionamento della lamiera grezza e il rientro dei prodotti semilavorati.

Il magazzino è attualmente fornito di circa 200 cassette di carico e scarico ognuna di una capacità di circa 3000 kg.

L’impianto lavora 24 ore su 24, anche in assenza di presidio, e il processo, dalla lamiera grezza alla piega è svolto in maniera autonoma, incrementando enormemente la capacità produttiva che attualmente sfiora i 200.000 pezzi mensili.